Rimpatrio Salma

funeralhome-offer-icon1
Alla illuxit onoranze funebri ci occupiamo di gestire integralmente il rimpatrio salma di un cittadino italiano deceduto all’estero, o il rimpatrio della salma di un cittadino extracomunitario o di un cittadino comunitario deceduto in Italia. In questo ambito, provvediamo a organizzare tutto quanto necessario per trasportare la salma dal luogo di decesso, qualunque esso sia, fino al luogo di sepoltura.
funeralhome-offer-icon2
Alla illuxit onoranze funebri tramite i nostri partners presenti in tutto il mondo, offriamo un sostegno tecnico e burocratico senza confini geografici. Il nostro lavoro permette alla famiglia di non doversi preoccupare di nulla, la nostra esperienza decennale nel settore dei funerali internazionali, ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio completo e personalizzato scelto in base alle esigenze logistiche ed economiche.
funeralhome-offer-icon3
Grazie all'esperienza decennale lavoriamo per sostenere chiunque, ovunque si trovi in tutto il mondo. Il nostro staff è in grado di fornire consigli pratici, cure e supporto alle persone che cercano di rimpatriare una persona cara, collaboriamo con: organizzazioni governative, ambasciate e consolati, società di servizi funebri, onlus e associazioni che si occupano di assistenza stranieri, extracomunitari e migranti. Il nostro servizio è realmente internazionale poiché abbiamo accesso a una rete globale di società di servizi funebri, nostri partner con affidabilità consolidata da anni di lavoro.